Agritur Deromedi.

Soggiorni indimenticabili in Trentino, da oltre 20 anni.

 

La Nostra Storia.

 

Vogliamo un po’ rendervi partecipi della nostra storia. Una storia iniziata con un sogno. Il sogno di realizzare un agriturismo in mezzo ai frutteti e alle nostre  nostre splendide Dolomiti di Brenta.

Siamo Lidia, Marino, e i nostri figli Francesco e Elena, una famiglia giovane che insieme ha intrapreso un’avventura iniziata grazie alla nostra passione per l’accoglienza e i rapporti umani e coltivata anche attraverso il nostro percorso di studi.

La costruzione dell’Agritur Deromedi nel 1999 ha reso il nostro sogno realtà e grazie alla nostra tenacia e alla nostra determinazione siamo lieti di presentarvi la nostra nuova struttura, immersa in mezzo al verde con parcheggio e garage.

Pensando al percorso fatto dall’inizio ad oggi, abbiamo solamente una frase che ci frulla sempre nella testa: “Anche i sogni diventano realtà”.

Questo è esattamente ciò che vogliamo trasmettere ai nostri clienti quando visitano la nostra splendida Valle di Non alle porte del Parco Adamello Brenta. Benvenuti!

Sfoglia le Foto della Colazione.

 

La colazione buffet offerta dall’Agritur Deromedi ogni mattina è studiata dalla nostra cuoca e padrona di casa Lidia per essere il più nutriente e naturale possibile.

La frutta fresca di stagione non può mai mancare, così come yogurt trentini, succhi 100% naturali, torte fatte in casa e cereali.

Per gli amanti della colazione continentale invece, offriamo salumi e formaggi tipici del nostro territorio, per farvi sentire immersi nel Trentino fin dalla mattina.

Il buongiorno si vede dal mattino, e noi pensiamo che non ci sia niente di meglio per cominciare la giornata che un’appetitosa colazione ed un sorriso.

La Famiglia Deromedi

Marino

Marino

Amante della Natura

Marino è una persona sempre disponibile che vive la montagna. Guidato dalla passione per l’accoglienza ed i rapporti umani, mette l’amicizia e la sincerità sempre al primo posto.

Lidia

Lidia

Padrona di Casa

E’ l’anima dell’agriturismo e la cuoca per eccellenza che fa impazzire i nostri ospiti ogni mattina con torte fatte in casa e prodotti naturali selezionati. Sempre attenta all’alimentazione.

Francesco

Francesco

Studente Finanza e Marketing

Francesco è un ragazzo sportivo che ama la montagna e accompagnare i nostri clienti in escursioni alla scoperta del territorio. Sorridente e positivo!

Elena

Elena

La piccolina della Famiglia

Spontanea e sorridente, è la mascotte dell’Agritur Deromedi. Amante della musica e del canto, spesso intrattiene i nostri clienti con il flauto traverso.